[ubuntu-it-fcm] Re: Articolo 6 - qualche nota alla traduzione

Lidia Pellizzaro lidia.pellizzaro a gmail.com
Lun 17 Mar 2008 19:59:34 GMT

Dario Cavedon ha scritto:
[...]
> Se fai partire il Live CD di Xubuntu??
Ni... Me lo devo scaricare e preparare e a quel punto sarebbe un niente
installarlo visto che ho qualche hd libero. Se ce la fo' vi saprò dire,
ma non contateci molto.
Purtroppo non ho molto tempo in questo periodo...

> Cambierei la forma della frase in "avrete accesso al desktop di Xubuntu"

Rileggendo la frase mi sono quasi convinta che si possa tradurre con "vi
si presenterà il desktop di Xubuntu". Mo' ci penso ancora un po'...
Semmai girerò questa nota alla persona che si candiderà alla revisione.

> ... bello, ma impegnativo!

Scusatemi, mi sono espressa male: volevo pregare il revisore o chiunque
ci capiti di far particolarmente attenzione a quella parte in modo che
ne risulti una buona traduzione.

Grazie e ciao a tutti.

--

lidia