[ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] OT Auguri di buone festività pasquali.

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Dom 23 Mar 2008 09:29:44 GMT

auguriauguriauguri =O)

--- paolettopn <paolettopn a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> auguro a tutti voi e alle vostre famiglie una felice e buona pasqua e
> un
> augurio di trascorrere in allegria queste brevi festività pasquali.
>
> Un abbraccio,
>
> Paolo e famiglia
> --
> Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com>
>

> Blog           : http://www.paolettopn.it
> Posta privata  : paolo a paolettopn.it
> Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
> Skype and IRC id: paolettopn
> Launchpad member: https://launchpad.net/~paolettopn
> [...]

      Inviato da Yahoo! Mail.
Tanti modi per restare in contatto con chi vuoi.
http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html

La pagina del wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su: http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm