[ubuntu-it-fcm] Re: Possiamo iniziare a proporre i primi bug della rivista in lavorazione./info

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Lun 24 Mar 2008 19:58:52 GMT

Scusami Paolo,

non mi risulta chiaro cosa intendi con "bug di traduzione/revisione"....
Puoi spiegarti meglio per favore?

Grazie

Flavia

La pagina del wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su: http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm