[ubuntu-it-fcm] Re: Rivedere revisione art. Asus EEE

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Dom 30 Mar 2008 13:32:06 BST

Aldo Latino ha scritto:

> Ciao,
>
> Flavia, a che punto sei con il controllo di questa revisione?

Ciao Aldo,

la revisione l'ho finita giovedì sera, avevo mandato una mail e
avvertito anche in -trad... mi spiace che non sia arrivata la
comunicazione....Quando invio le mail in ML direttamente da internet
spesso il sistema non le accetta...
Comunque per me vai pure.

Un bacio

Flavia