[ubuntu-it-fcm] Re: Rivedere revisione art. Asus EEE/ revisione articolo 19-22

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Lun 31 Mar 2008 10:51:38 BST

> Purtroppo la revisione è ancora sottosopra.
> Infatti, a metà revisione il testo ricomincia da capo:
>
> «Dall'avvio a freddo alla schermata di log in passano circa 30 secondi,
> più lento dell'installazione originale di Xandros, ma meritevole ai miei
> occhi. Dal log-Immaginate un portatile che è appena più grande di un
> porta-dvd, spesso il doppio, che utilizzi Linux e costi circa £200
> (~$400). Fantasia? Non proprio, il suo nome è ASUS EEE PC.»

Ciao Aldo, ho risistemato credo per la 5 volta questo articolo (e vorrei
proprio capire come abbia fatto a interlacciarsi in questo modo)
> Colgo l'occasione per chiederti quando pensi di finire la revisione
> delle pagine 19-22.
>
> Un abbraccio.
> A.

Ho finito la revisione dell'articolo a pag 19/22...

L'articolo presentava degli errori in inglese e dei grossi problemi di
traduzione in italiano. Dal momento che era una articolo di prova,
vorrei sapere da Antonino se ha avuto dei problemi.

Ringrazio anche Vito che si è offerto di revisionare il testo, cosa che
ho letto dopo aver finito il lavoro....

Baci a tutti

Flavia

--