[ubuntu-it-fcm] Re: Impostazione a capo nei testi

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Lun 31 Mar 2008 14:43:01 BST

Milo Casagrande ha scritto:
> Solo una nota:

> Se non passa perché è stata inviata da un indirizzo non iscritto, basta
> farla passare... in teoria i messaggi vanno in moderazione e gli admin
> e i moderatori possono far passare le email.
>

> ---
> Milo Casagrande  <milo_casagrande a yahoo.it>

In realtà io l'ho inviata dal mio solito thunderbird.... ho inviato
altre mail stamattina e tutto è filato liscio....

Ho capito, mi incasinate i testi dei wiki, mi boicottate la posta... ce
l'avete con me, ditelo ! LOL

Scherzi a parte, sollevo le mani e rimango in attesa....

Flavia
--

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm