[ubuntu-it-fcm] Candidatura - votazioni per Gerardo.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 1 Maggio 2008 17:07:41 BST

Ciao a tutti,

mentre ieri vedevo le prime prenotazioni per le traduzioni dei testi
dell'edizione #12, ho fatto un ragionamento rileggendo le pagine delle
regole per i candidati.

Il buon Gerardo ha terminato il suo secondo test da candidato,
consegnando la traduzione entro i tempi stabiliti.

Da quella data, Gerardo attende che il suo lavoro di traduzione venga
giudicato dai membri del nostro gruppo, per conoscere l'esito della sua
prova.
Per Gerardo, il lavoro consegnato rappresentava il secondo test per
entrare a far parte del gruppo di FCM.

Alla data attuale, anche dopo la mia ultima mail in ML, non sono ancora
pervenute le votazioni dei membri del gruppo, al fine di poter valutare
se confermare l'ingresso del candidato nel gruppo di lavoro (maggioranza
dei voti +1) oppure il mancato superamento dei test (maggioranza dei
voti -1).

In questo modo, se Gerardo ottenesse la maggioranza dei voti positivi
diverrebbe subito un membro ufficiale del gruppo, potendo finalmente
accedere alla prenotazione degli articoli per la traduzione
dell'edizione corrente.

Desidererei che questa mia mail venga vista solo come un'ulteriore aiuto
a portare avanti i lavori del gruppo, evitando di avere dei 'tempi
morti' nel susseguirsi delle numerose attivitā.

Un saluto a tutti e buon lavoro,

Paolo

P.S.  Come spiegato nella mia precedente mail, mi ASTENGO dal voto in
quanto non sono stato presente durante l'attivitā di traduzione e
revisione dell'articolo tradotto da Gerardo.

--
Paolo Garbin     <paolettopn a gmail.com>
Posta Ubuntu-it: <paolettopn a ubuntu-it.org>