[ubuntu-it-fcm] Re: FCM : Riunione mensile.

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 6 Maggio 2008 23:31:06 BST

Il giorno dom, 04/05/2008 alle 16.43 +0200, paolettopn ha scritto:
> visto che gli argomenti previsti per l'ordine del giorno sono aumentati
> e che abbiamo già visto che è quasi impossibile tenere una riunione
> avente più di 4 - 5 argomenti da trattare, colgo l'occasione per
> scrivere questa mail e chiedere a tutti voi di scegliere una data per
> effettuare la prevista riunione mensile.

Mi scuso per il ritardo con cui rispondo... -.-
Per me va benissimo: cominciamo a scegliere una data.

> Speriamo di riuscire a trovare al più presto una o più date che possano
> andare bene a tutti, in quanto mi piacerebbe molto riuscire a
> partecipare alla riunione con tutti i membri presenti.

Ricorderete certamente che prima dell'ultima riunione avevo approntato
una tabella nella mia pagina Prove0 dove ognuno poteva segnare con una X
i giorni di disponibilità, risultando così molto semplice capire quando
fare la riunione.

Mi sono permesso di modificare la pagina Attività [1] inserendo quella
tabella nella pagina. Ho inserito la tabella così come l'avevo preparata
allora: probabilmente deve essere adeguata stilisticamente.

Ho messo le due ultime settimane di Maggio (19-23 / 26-30), se per voi
va bene.

Ciao :)
Aldo

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Attivita