[ubuntu-it-fcm] Re: R: Re: Votazione della candidatura di Gerardo: 1° sollecito.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 17 Maggio 2008 16:13:03 BST

Ciao a tutti,

sono ancora sul lavoro ma aprofitto subito per dare il benvenuto a
Grardo tra i membri del nostro gruppo.

Penserò io alle solite operazioni di rito.

Un saluto,

Paolo

--
Paolo Garbin     <paolettopn a gmail.com>
Posta Ubuntu-it: <paolettopn a ubuntu-it.org>