[ubuntu-it-fcm] R: Da Flavia

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Lun 26 Maggio 2008 14:46:07 BST

io finché non mi riprendo la flat sono costretto astare senza internert =O/ un giga di traffico me lo finisco in 2 giorni :D =O/

spero di riuscire a trovare un´offerta migliore per il mese prossimo cosí torno in forma econ voi :D (DEVO trovare una nuova flat, il mese prossimo ci sono troppe partite che non posso perdermi :D)

per ora mi arrangio dall´uni :D ma in chat non c´é mai nessuno =O/

vito