[ubuntu-it-fcm] la mia membership sta per scadere!

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Mar 11 Nov 2008 21:48:50 GMT

ciao ragazzi!
torno oggi a controllare la posta dopo qualche giorno di problemi e vedo che tra due giorni sarò buttato fuori da fcm-italia o.O

come mai?
Che cosa devo fare per rinnovare la mia membership?

p.s. queste settimane non ho partecipato per nulla ad FCM, sono bloccato con la tesi, finché non riesco a definire esattamente come devo procedere non so che fare! Please bear with me!

vito

      Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo
--

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm