[ubuntu-it-fcm] Modifica delle pagine del wiki FCM

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 13 Nov 2008 20:45:24 GMT

Ciao,

questa sera ho provveduto alla creazione delle pagine wiki definitive,
come già spiegato con la mia mail precedente.

Vi avviso che nel primo pomeriggio di domani, provvederò a modificare
sia i link delle singole pagine presenti nella pagina Edizione che il
contenuto degli articoli spostando i testi dalle pagine chiamate
ArticoloX a quelle definitive.

Per questo motivo vi chiedo di non effettuare alcuna modifica ai testi
contenuti nelle pagine attuali del wiki a partire dalle ore 12:00 di
domani 14/11/08.

Al termine del trasferimento dei testi, seguirà un mio messaggio qui sul
wiki per confermare il completamento della migrazione.

Un saluto,

Paolo

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>