[ubuntu-it-fcm] Candidatura ad unirmi al gruppo di traduzione FCM.

Paronetto Mirco mirco_paronetto a libero.it
Dom 16 Nov 2008 14:10:21 GMT

Salve a tutti,
Sono Paronetto Mirco, un quasi ingegnere gestionale dell'informazione di
Pordenone.
Quest'anno, per la preparazione della tesi, ho svolto un periodo di
tirocinio presso Eurotech SPA di Amaro (UD) per lo sviluppo di un
firewall dinamico in reti aziendali.
Questo stage mi ha fatto conoscere il mondo dell'opensource,
avvicinandomi prima a distribuzioni come fedora e red hat, e poi, dopo
lungo vagabondare nella rete ad Ubuntu. E' stato amore a prima vista e
la passione che si è sviluppata per questo sistema operativo mi ha
portato velocemente a migliorare nel suo utilizzo.
Ad un certo punto, contagiato dalla bellissima ideologia di fondo e
spirito che muove il mondo dell'opensource, mi sono chiesto...: Posso
rendermi utile pure io? Ebbene, sono in possesso di un ottimo inglese,
parlato e scritto, e FCM per me può essere un valido strumento per far
conoscere a utenti Linux o meno Ubuntu e tutte le sue possibilità.
Ebbene, mi candido, se possibile, ad entrare a fare parte del vostro
gruppo di traduzione, mosso dalla voglia di continuare ad imparare e di
poter dare il mio contributo alla causa.

Aspetto una vostra risposta.

Intanto vi porgo i miei saluti.