[ubuntu-it-fcm] Re: Font per Scribus

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 23 Nov 2008 17:53:43 GMT

Ciao,
Ce li ho io, vedi su http://www.paolettopn.it/downloads/

> Grazie
> Cri

Paolo

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>
OpenPGP key: F1339F86
- Un tempo esistevano domande per le quali non c'erano risposte.
  Oggi, all'epoca dei computer, ci sono molte risposte
  per le quali non abbiamo ancora pensato alle domande.