[ubuntu-it-fcm] Re: Info sulle ultime revisioni

Teo teo666 a linuxmail.org
Gio 27 Nov 2008 10:05:09 GMT

Cristina Franzolini ha scritto:

> Ciao.
> Potremmo iniziare a far uscire la prima beta anche se manca un articolo,
> in modo da portarci avanti sulle eventuali correzioni.
> Che ne dite?
> Ciao
> Cri

Mi sembra un'ottima idea!!
Io sono finalmente libero da impegni e torno in attivitą, purtroppo
anche questa volta sono stato impegnato e non sono riuscito a fare
molto, quando ho guardato la pagina edizione per fare qualche revisione
era gią tutto finito..
Aspetto la beta!

Ciao e complimenti a tutti per il lavoro!
Buona giornata,
Teo.