[ubuntu-it-fcm] R: Re: Proposta di riunione dei membri del gruppo.

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Ven 10 Ott 2008 09:11:59 BST

a me invece andrebbe bene di sera in irc... XD
ma solo perché in ML non riesco a seguire tutto, mi dimentico sempre di leggere qualche email, comunque se gl iargomenti sono solo due forse si potrebbe fare.

vito