[ubuntu-it-fcm] [Fwd: [ubuntu-it-gruppi] Abbandono Gruppo]

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 11 Ott 2008 19:41:49 BST

Comunico al gruppo quanto ricevuto nella ML dei Gruppi Ubuntu-it:

------- Messaggio inoltrato -------
Da: alessio gianfrate <alessiogian a yahoo.it>
Rispondi-a: ubuntu-it-gruppi a freelists.org
A: ubuntu-it-gruppi a freelists.org
Oggetto: [ubuntu-it-gruppi] Abbandono Gruppo
Data: Sat, 11 Oct 2008 18:39:00 +0000 (GMT)

Un saluto alla Comunità,

forse non tutti si ricordano di me, ma ho partecipato al progetto di
traduzione di  FCM nei suoi primi mesi di vita.

Purtrppo gli impegni lavorativi e familiari hanno assorbito gran parte
del mio tempo, lasciandone  quasi nulla per altre attività.

Questa mail è per comunicarvi che esco ufficialmente dalla
comunità....forse lo avrei dovuto fare prima, ma c'era sempre la
speranza di poter ritrovare il tempo di partecipare attivamente a questo
progetto.

Mi spiace.

In bocca al lupo per il vostro progetto e.........continuate
così....siete grandi.

Ciao

Alessio Gianfrate

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e scrivi la
tua opinione!
<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>
OpenPGP key: F1339F86