[ubuntu-it-fcm] Re: Traduzione pagg.34-35...

Marco Maria Fernando Scandolaro cuinhell666 a gmail.com
Gio 23 Ott 2008 08:08:27 BST

tranquillo Paolo! Le traduzioni ci sono!
Come al solito pero' da qui ho grossi problemi a inviare i testi....
la cosa sta diventando un attimo fastidiosa...avete suggerimenti?
invio tutto appena sono a casa!
Ciao!

--
Marco M.F. Scandolaro