[ubuntu-it-fcm] Re: Traduzione pagg.34-35...

Antonino Arcudi antonino.arcudi a gmail.com
Lun 27 Ott 2008 14:39:10 GMT

On Thursday 23 October 2008 09:08:27 Marco Maria Fernando Scandolaro wrote:
> tranquillo Paolo! Le traduzioni ci sono!
> Come al solito pero' da qui ho grossi problemi a inviare i testi....
> la cosa sta diventando un attimo fastidiosa...avete suggerimenti?
> invio tutto appena sono a casa!
> Ciao!
Magari arrivo tardi con la scoperta dell'acqua calda....ma se non hai problemi
con le email non potresti mandarla come un normale messaggio alla ML?

--

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm