[ubuntu-it-fcm] Re: Votazione candidati - Marco Maria Fernando Scandolaro

paolettopn paolettopn a gmail.com
Lun 1 Set 2008 20:48:38 BST

Ciao,

Il giorno sab, 30/08/2008 alle 15.16 +0200, Aldo Latino ha scritto:

> [...]
>
> +1

affianco il mio +1 ai vostri, sempre dopo aver visto i lavori del
candidato.

C'è sempre la necessità di istruire i nuovi arrivati circa l'impaginato
e l'uso delle lettere accentate (no apostrofi...) e le solite cose. In
compenso ha una bella stesura del testo.

Un saluto,

Paolo

<paolettopn a gmail.com>
<paolettopn a ubuntu-it.org>