[ubuntu-it-fcm] Re: ritorno

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 3 Set 2008 16:56:15 BST

Il giorno mer, 03/09/2008 alle 15.53 +0200, Michele Azzolari ha scritto:
> Salve a tutti,

Ciao Michele

> dopo un anno - di giā? - sono di nuovo in pista.
> Lavoro nuovo, ritmi nuovi..
> Con un occhio ho sempre seguito il gruppo e quindi sono qui a chiedere
> cosa fare ora: mi prenoto un articolo? mi assegnate i 2 articoli?
> intanto ho fatto richiesta di join al team su launchpad che ancora non
> avevo fatto

Tu risulti tra i membri attivi di FCM, per cui puoi prenotarti gli
articoli. Per l'attivazione su Launchpad, lascio a Paolo il compito.

Approfitto dell'occasione per ricordare a tutti i membri di FCM che, se
pensano che in un mese non riusciranno a dare un contributo, č bene che
lo segnalino in ml oppure nella tabella apposita [1].
Sapere che alcuni non potranno dare una mano, ci permetterā di non
arrivare con l'acqua alla gola a fine mese. Esempio: se fossero solo in
4 a lavorare al numero, quei 4 saprebbero di doversi prenotare tutti gli
articoli, senza attendere la prenotazione degli altri, che quel mese
sono appunto assenti.

Ciao e grazie della collaborazione.

[1] http://tinyurl.com/6my2xv

--