[ubuntu-it-fcm] Re: impaginare

Cristina Franzolini forkirara a gmail.com
Ven 5 Set 2008 17:19:56 BST

Altre  cose che mi aveva fatto notare Paolo:
1) la versione di Scribus dev'essere la stessa, attualmente la  1.3.3.11
(c'è scritto anche nelle procedure nel wiki);
2) possedere gli stessi font degli altri;
3) bisogna utilizzare. per far stare l'articolo, la crenatura manuale
(distanza tra una lettera e l'altra, impostando in genere a -4 o -6) e
non ridurre la grandezza del font.

Ciao
Cri