[ubuntu-it-fcm] Re: Dubbio su Articolo "Intervista ai MOTU

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 5 Set 2008 19:59:24 BST

Nel glossario dei traduttori italiani di Gnome e KDE non c'è niente.

"Policy" nel contesto "debian policy" potrebbe essere tradotto in
"norma" - "criterio" - "strategia" - "piano di azione" (di sviluppo?).

Boh, non ho letto tutto l'articolo, vedi tu cosa potrebbe starci,
sennò lo si lascia così.

Ciao, Dario

--
Dario Cavedon (iced)