[ubuntu-it-fcm] comunicazione

Marco Letizia letissier85 a gmail.com
Sab 6 Set 2008 14:40:04 BST

Ciao a tutti ragazzi, volevo comunicarvi che probabilmente non potrņ
lavorare alla fase di traduzione degli articoli che compariranno nel
prossimo numero. Probabilmente ci sarņ per la fase di revisione, ma proprio
per evitare di creare problemi sto cercando di dare il massimo in questa
edizione. Sto per ultimare il mio quarto articolo, ne ho revisionato un
altro e probabilmente prenoterņ altre revisioni. A fine mese mi spetta un
grosso esame e poi le vacanze che quest'estate non ho potuto fare... (forse
me le merito anche io, no? :P:) )

Devo autosegnalarmi nella tabella apposita nella pagina del Gruppo di
Lavoro?

Marco Letizia