[ubuntu-it-fcm] Re: Prenotazioni impaginazione

Cristina Franzolini forkirara a gmail.com
Mer 10 Set 2008 15:41:12 BST

Aldo Latino wrote:

> Benissimo Cristina!
>
> Una segnalazione: ho fatto in locale
> bzr pull
> e mi ha segnalato un conflitto. Ora, io avevo in locale la revisione n.
> 180: cosa è successo? Mi puoi dire in dettaglio i passi che hai fatto in
> questa sessione di lavoro, Cristina? :)

bzr pull
bzr commit -m "Copertina completata- Lavorazione1"
bzr push
bzr+ssh://forkirara@bazaar.launchpad.net/~ubuntu-it-magazine/fcm-it/edizione-fcm-it

poi ho fatto anche la revisione 182 (stessi passi, cambiando la descrizione)

Ciao
Cri
--

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm