[ubuntu-it-fcm] Completiamo la mappa del gruppo di Traduzione FCM su LP, con la nostra posizione.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 11 Set 2008 16:40:36 BST

Ciao a tutti,

effettuando dei controlli su LP, ho visto che 'qualcuno' ha inserito la
mappa di Google nella pagina principale del nostro progetto su LP.

Questo è l'indirizzo:
https://edge.launchpad.net/~ubuntu-it-magazine/+map

Io ho già provveduto a posizionare il mio segnaposto, e voi ?

Un saluto,

Paolo

P.S. Veramente un bel lavoro, forse ho sciupato la sorpresa?? LOL  :D

<paolettopn a gmail.com>
<paolettopn a ubuntu-it.org>
OpenPGP key: F1339F86