[ubuntu-it-fcm] Re: Procedura di upgrade su LP per il progetto FCM...

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 14 Set 2008 16:24:55 BST

Ciao,

Il giorno dom, 14/09/2008 alle 16.45 +0200, Teo ha scritto:

> Complimenti per la pazienza e per gli ottimi risultati!!
Grazie... in effetti!

> Questo non cambia la procedura per pushare i nostri file, giusto?
Esatto, i comandi e le procedure rimangono sempre le stesse!

> Continuiamo con i soliti comandi?
Certo..

> Sai anche cosa è cambiato nella sostanza dopo il tuo upgrade?
Si, ora il download è più veloce, in quanto sia il client (noi) che il
server (LP) usano lo stessa versione e quindi per il server la
computazione risulta + veloce.

> Ciao, Teo.

Un saluto,

Paolo