[ubuntu-it-fcm] Re: Aiuto!!

Teo teo666 a linuxmail.org
Lun 15 Set 2008 15:14:44 BST

> Ciao.
> I font non li ho cambiati.
> Il problema effettivamente è strano. L'errore te lo dava all'apertura o
> quando eri già sull'articolo? Hai fatto recentemente qualche
> disintallazione?

Ciao, non ho fatto nulla, l'errore me lo dava in apertura del file,
sembra strano anche a me, visto che ci avevo già lavorato senza fare
nulla, mah..
Cmq ho recuperato i font dalla pagina di Paolo (ubuntu e scriptina) e ho
installato il pacchetto ttf-devanagari-fonts (per gargi) e ho impaginato..
Speriamo!!

Ciao,Teo.
--

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm