[ubuntu-it-fcm] Re: Notizie su FCM 14 italiana - comunicazioni

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mer 17 Set 2008 21:08:11 BST

Ciao a tutti,

grazie a Cristina, Dario e a Aldo per aver mitigato un argomento che
stava creando dei 'flames' qui in ML. Il lavoro mi ha tenuto distante
dalla rete e non ho potuto rispondere con immediatezza alle varie mail
arrivate in ML.

Vedo che Flavia e Maurizio hanno preso delle decisioni senza consultare
prima n il gruppo n il suo referente. Poco male, ma anche questa volta
ci sono state delle 'sviste'.

Le azioni intraprese personalmente sul mio blog, non erano motivate a
sollevare un polverone ma semplicemente a lamentarmi pubblicamente come
i stessi rappresentanti del sito di FCM prendessero 'sotto gamba' il
nostro lavoro, pur avendo ricevuto in modo corretto i nostri file da
rendere pubblici sul loro web, oltre alle varie sollecitazioni fatte a
loro da Aldo.

Come giustamente detto da molti di voi, non vado a fare nomi, non sono
andato contro a nessun divieto posto da FCM, visto il tipo di licenza
con la quale viene distribuita la rivista (loro erano comunque gi in
possesso dei nostri file...).
Loro prima hanno avuto i file 'italiani'.....

Vedo comunque con piacere che la nostra Flavia  sempre attenta a quanto
accade all'interno del gruppo e sempre pronta a porre un suo personale
rimedio a tutte le cose; mi piacerebbe che fosse cos anche in altre
situazioni, come quando cerchiamo un traduttore / revisore per
completare l'edizione della rivista (non arrabbiarti, lo sai...);
comunque ognuno offre il proprio contributo quando e come pu e nessuno
comunque  infallibile. :)

Il giorno mer, 17/09/2008 alle 11.59 +0200, Dario Cavedon ha scritto:
> [...]

Confermo a Dario e a tutti che non  accaduto nulla e che l'azione
intrapresa in proprio da Flavia e Maurizio non  stata condivisa e
conosciuta in anticipo dall'intero gruppo di lavoro e nemmeno da me.

> OK, meglio cos! :-)
>
> Ciao, Dario
> --

Non intendo dilungarmi oltre su questo argomento, in quanto ho
contattato personalmente Ronnie e lo stesso mi aveva detto di 'rompere
le scatole in modo continuo al loro admin' fino a quando lo stesso non
avrebbe inserito il file pdf nella pagina del sito.

Un caro saluto a tutti e buon lavoro.

Paolo

<snip>

--