[ubuntu-it-fcm] Re: Problema della visibilità su Launchpad di FCM

paolettopn paolettopn a gmail.com
Lun 22 Set 2008 18:00:34 BST

Ciao,

Il giorno lun, 22/09/2008 alle 10.09 +0200, Dario Cavedon ha scritto:
> Ciao a tutti, voglio portare all'attenzione un problema. In questo
> momento chiunque può accedere alla nostra sezione su LP e scaricarsi
> la versione preliminare di FCM tradotto.

verissimo....

> Il rischio davvero antipatico è che qualcuno, esterno al gruppo, si
> scarichi la beta e la diffonda prima del tempo. Questa cosa non mi va
> davvero giù.

Lo so, anche per questo motivo avevo creato un area 'riservata' nel mio
dominio (non blog...) ai soli appartenenti del gruppo di lavoro... ma
sono felice di essere passato a LP... davvero!

> Non sono molto esperto nell'utilizzo di LP, e quindi chiedo ai più
> esperti: si può evitare questo rischio in qualche modo? Si possono
> mettere i file su una sezione in cui solo i membri iscritti possono
> accedervi?

Possiamo chiedere agli admin di LP di 'riservare' l'intero branch ai
soli membri approvati dal gruppo FCM italiano...