[ubuntu-it-fcm] Re: Rilasciata la versione finale italiana del numero 15 di fullcircle!!

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 23 Set 2008 16:22:12 BST

Ciao a tutti,

sono appena ritornato a casa ed ecco una gran bella notizia!!

Un grazie va a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita di
questa edizione, mai stata tanto rapida nel suo completamento!

Bravi tutti!

Il giorno mar, 23/09/2008 alle 16.51 +0200, Teo ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
>
> ho appena completato la versione finale del numero 15 della rivista, ho
> aggiornato tutto su launchpad e aggiornato la pagina del wiki
> internazionale!!

Ho visto il tuo lavoro, ottimo!

> Potete trovare i file su LP oppure scaricarli direttamente da qui:
>
> Scribus: http://tinyurl.com/4nplwx
> PDF: http://tinyurl.com/4ytgnx
>
> Adesso attendiamo la pubblicazione ufficiale!!

Credo proprio che Bugman possa comunicare questi due link a gruppo
internazionale di FCM, e attendere che Ronnie e soci pubblichino il file
sul loro sito.
(Questa volta attenderemo in religioso silenzio l'avvenimento....
LOL !!)

Al massimo li ricontatteremo tra qualche giorno, se non avverrà la
pubblicazione prevista della nostra edizione.

> Grazie a tutti per le varie segnalazioni, consigli e della pazienza..
> Complimenti a tutti per il lavoro!!

Verametne bravi tutti, mi ripeto!
> Buona lettura,
> Teo.