[ubuntu-it-fcm] Re: Rilasciata la versione finale italiana del numero 15 di fullcircle!!

Maurizio Moriconi bugman a quipo.it
Mar 23 Set 2008 16:31:17 BST

Il giorno 23/set/08, alle ore 17:22, paolettopn ha scritto:

> Credo proprio che Bugman possa comunicare questi due link a gruppo
> internazionale di FCM, e attendere che Ronnie e soci pubblichino il
> file
> sul loro sito.
> (Questa volta attenderemo in religioso silenzio l'avvenimento....
> LOL !!)
>
> Al massimo li ricontatteremo tra qualche giorno, se non avverrà la
> pubblicazione prevista della nostra edizione.

Inviati or ora... stavolta speriamo li pubblichino subito :)

Un ringraziamento a tutti per l'ottimo lavoro svolto.

                Maurizio Moriconi
             - System Administator -
        - Test Center ECDL & EUCIP -
    - Universita' di Roma "La Sapienza" -