[ubuntu-it-fcm] Re: Ticket su Launchpad per rendere privato il branch

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 23 Set 2008 20:54:25 BST

Ciao a tutti,

vi annuncio che sin da ora i file/codici dell'edizione attualmente in
lavorazione sono divenuti privati, ad uso esclusivo dei membri
appartenenti al nostro gruppo di lavoro.
In questo modo sia il file pdf che i restanti file necessari a Scribus,
sono divenuti visibili per i soli membri del nostro gruppo.

Il giorno mar, 23/09/2008 alle 18.19 +0200, Aldo Latino ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> insieme con Paolo ho appena aperto una richiesta agli amministratori di
> Launchpad per permettere che:
>      1. siano disponibili i file del branch solo ai membri attivi del
>         gruppo (il branch, ricordo, è costituito da tutti i file di
>         lavorazione, compreso il PDF in beta e finale);
Gli amministratori di LP l'hanno reso possibile, a tempo di record.

>      2. siano disponibili a tutti indistintamente i file del trunk (cioè
>         tutti i PDF rilasciati dal numero 0 fino all'ultimo pubblicato).
Tutti i file in formato archivio tar.gz rimangono sempre disponibili a
tutte le persone che intendono usufruirne, senza l'obbligo di divenire
membri del nostro gruppo di lavoro.

>         Si intende che nel trunk i file dell'impaginato e il PDF
>         risultante vengono inseriti solo dopo l'uscita nel sito
>         internazionale.

Questa azione verrà effettuata da uno degli amministratori del gruppo su
Launchpad, solo dopo la pubblicazione del file sul sito internazionale
di FCM.
Le operazioni di dettaglio le trovate sul wiki, nella pagina Lavoro,
presente a questo link:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Lavoro#head-b02ebd9e2ea08601e23f2c5edf42ae5829e3e175

> Il ticket si trova a questo indirizzo:
> https://answers.launchpad.net/launchpad/+question/46106

Il ticket è stato completato, in ogni sua parte.

> Potete sottoscrivervi alla domanda, in modo da seguirne gli sviluppi e
> anche intervenire.
>
> Ciao!

Un salutone a tutti,

Paolo e Aldo