[ubuntu-it-fcm] Re: FCM come gruppo ufficiale della Comunità

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 23 Set 2008 22:30:13 BST

Ciao,

ovviamente quoto Aldo e quanto risposto da tutti voi...

Il giorno mar, 23/09/2008 alle 14.06 +0200, lidia ha scritto:
> [...]
>

> [...]
>
> Non sono molto informata sulla struttura di ubuntu italia
> comunque a naso quanto scritto da Aldo, nel pezzo che riporto,
> è quello che ho pensato quando ho letto il thread.
>
> Inoltre tra i punti riportati da Matthew mi piace quanto segue:
>
> - * rendere i progetti indipendenti dalle persone che ci lavorano e
> che
> - li gestiscono in modo che tali progetti possano esistere ed
> evolversi
> - a prescindere dai creatori o dai gestori attuali.
>
> Quindi per me "avanti con la candidatura"!

Ci stiamo dando da fare per raggiungerla, insieme ci riusciremo!

Un saluto,

Paolo

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>