[ubuntu-it-fcm] Re: Numero 16 di FCM e una considerazione

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mer 24 Set 2008 20:48:49 BST

Ciao,

ci sono ancora delle piccole difficoltà da superare su LP, dopo aver
resa provata ai soli membri l'area contenente i codici usati nel branch.

Ho già fatto in locale delle prove abbastanza positive sul mio PC ma
attendiamo ancora un pochino per poter fare delle prove ulteriori di
upgrade/downgrade, al fine di ottimizzare la proceduta per tutti i
membri del nostro gruppo.

L'errore riportato qui sotto da Cristina ( e non lo dava solo a lei, ma
a tutti...) sembra risolto, solo che ci sono ancora delle piccole
cosucce da sistemare.

Seguiranno le procedure definitive sia qui che sul wiki, nell'apposita
pagina 'Launchpad'.

Un saluto,

Paolo