[ubuntu-it-fcm] Re: Numero 16 di FCM e una considerazione

Teo teo666 a linuxmail.org
Gio 25 Set 2008 09:21:22 BST

Io ho fatto una prova e non ho dovuto aggiornare nulla..

Ecco i passi:

- Cancello la cartella vecchia
- bzr launchpad-login teo666
- bzr branch lp:~ubuntu-it-magazine/fcm-it/edizione-fcm-it

Non mi chiede nessuna password..ricevo:

Server is too old for streaming pull, reconnecting.  (Upgrade the server
to Bazaar 1.2 to avoid this)
Branched 211 revision(s).

Ma poi scarica tutto!!

Al comando:  bzr version

Ricevo come risposta:

Bazaar (bzr) 1.3.1
  Python interpreter: /usr/bin/python 2.5.2.final.0
  Python standard library: /usr/lib/python2.5
  bzrlib: /usr/lib/python2.5/site-packages/bzrlib
  Bazaar configuration: /home/cocetta/.bazaar
  Bazaar log file: /home/cocetta/.bzr.log

Copyright 2005, 2006, 2007, 2008 Canonical Ltd.
http://bazaar-vcs.org/

bzr comes with ABSOLUTELY NO WARRANTY.  bzr is free software, and
you may use, modify and redistribute it under the terms of the GNU
General Public License version 2 or later.

Dove sta il problema???

Ciao a tutti,
Teo.

PS