[ubuntu-it-fcm] Re: Numero 16 di FCM e una considerazione

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 25 Set 2008 09:57:05 BST

Il giorno gio, 25/09/2008 alle 10.41 +0200, Teo ha scritto:
> 1) Il sistema vi autenticherà: perchè a me non chiede la password??

Non l'ha chiesta neanche a me. E a me non la chiedeva neanche prima che
rendessimo privato il branch.
Il motivo è che si tiene in cache la chiave SSH nel proprio PC.
Nelle preferenze delle precedenti versioni di Seahorse, c'era una voce
dedicata a utilizzare automaticamente la passphrase della chiave Secure
SHell, che nella versione attuale, credo, sia stata accorpata in
"Ricordare sempre la passphrase durante la sessione".

> 2) Upgrade the server to Bazaar 1.2 to avoid this: il server, non il
> client che usiamo noi sui nostri pc..o sbaglio?

Anche io mi sono posto la stessa domanda. Ma non so di più.

> 3) bzr version: Bazaar (bzr) 1.3.1, voi che versione avete?

Fino a ieri avevo questa versione. Con quel repository che ho comunicato
in ml adesso sono alla 1.7-1.

> Oltre a seguire le istruzioni, mi piace anche capire perchè devo fare
> certi passaggi!! Almeno imparo qualcosa e posso vantarmi con i miei
> amici..hihihi!!

Quali passaggi?

--
Aldo Latino