[ubuntu-it-fcm] Re: Numero 16 di FCM e una considerazione

Cristina Franzolini forkirara a gmail.com
Gio 25 Set 2008 09:57:22 BST

Teo wrote:
> [...]
>
> Ricevo come risposta:
>
> Bazaar (bzr) 1.3.1
>   Python interpreter: /usr/bin/python 2.5.2.final.0
>   Python standard library: /usr/lib/python2.5
>   bzrlib: /usr/lib/python2.5/site-packages/bzrlib
>   Bazaar configuration: /home/cocetta/.bazaar
>   Bazaar log file: /home/cocetta/.bzr.log
>
> Copyright 2005, 2006, 2007, 2008 Canonical Ltd.
> http://bazaar-vcs.org/
>
> bzr comes with ABSOLUTELY NO WARRANTY.  bzr is free software, and
> you may use, modify and redistribute it under the terms of the GNU
> General Public License version 2 or later.

Forse non ti veniva fuori il mio errore perché avevi una versione più
aggiornata della mia :). Io dopo che ho aggiornato ho sistemato tutto.
Quello che non capisco è perché a te non chiede la password e a me sì.

Ciao
Cri