[ubuntu-it-fcm] non riesco ad entrare nella

Marco Maria Fernando Scandolaro cuinhell666 a gmail.com
Gio 25 Set 2008 10:49:09 BST

Ciao Ragazzi,
vorrei prenotarmi per la traduzione dell'articolo "il mio desktop" sul nuovo
numero di FCM, ma non riesco a loggarmi e a modificare quindi la pagina
(cosa che se ricordavate era successa anche qualche tempo fa, quando mi
stavo iscrivendo...) qualcuno ha suggerimenti da darmi sul come fare? Ogni
volta che mi loggo vengo rispedito al form per il login.....
che fare (come si chiedeva qualcuno su un noto pamphlet)?
Ciao a tutti e buona giornata a tutto il gruppo!

--
Marco M.F. Scandolaro

http://mapkoz.altervista.org/wordpress