[ubuntu-it-fcm] Re: Numero 16 di FCM e una considerazione

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 25 Set 2008 16:22:11 BST

Ciao,

vado a rispondere ....

Il giorno gio, 25/09/2008 alle 10.57 +0200, Cristina Franzolini ha
scritto:

> Forse non ti veniva fuori il mio errore perché avevi una versione più
> aggiornata della mia :). Io dopo che ho aggiornato ho sistemato tutto.
> Quello che non capisco è perché a te non chiede la password e a me sì.

La chiede solo la prima volta che diamo il comando bzr launchpad-login
<nome>

poi non la chiederà più, avendo stabilito che la chiave SSH corrisponde
all'utente.

Un saluto,

Paolo