[ubuntu-it-fcm] Re: Bozza del testo da inserire nel Forum diUbuntu-it....desidero firmare ma non riesco!!!

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 26 Set 2008 22:14:20 BST

Ciao,

stavo per andare a nanna ma ho visto comparire il tuo post... e ti
rispondo subito.

Il giorno ven, 26/09/2008 alle 21.53 +0200, ydioma ha scritto:
> Desidererei approvare la bozza del testo...ma non riesco ad aggiungere il
> mio "Approvato"...

> Potete provvedere???

La votazione del testo su LP è consentita ai soli membri appartenenti al
gruppo.

> Grazie

Di nulla, buona notte.

Un saluto,