[ubuntu-it-fcm] Re: Traduzione e Revisione pagine Notizie.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 9 Apr 2009 23:10:16 BST

Ciao Luca,

Il giorno gio, 09/04/2009 alle 22.48 +0200, Luca saba ha scritto:
> Ciao Paolo, ciao Lidia

> Ho terminato!
Sei stato velocissimo...

> Ho fatto in frettissima per rimettermi in pari.... :-P

Complimenti, un saluto.

> Ciao

Paolo

> It is easier to move a problem around (for example, by moving the problem to a different part of the overall network architecture) than it is to solve it.
> 6th truth - rfc1925

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>
OpenPGP key: F1339F86
- Un tempo esistevano domande per le quali non c'erano risposte.
  Oggi, all'epoca dei computer, ci sono molte risposte
  per le quali non abbiamo ancora pensato alle domande.