[ubuntu-it-fcm] Re: Numero 22 Beta 1

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 26 Apr 2009 18:09:10 BST

Ciao,

Il giorno lun, 20/04/2009 alle 17.21 +0200, Aldo Latino ha scritto:
> L'impaginazione del numero 22 è completata.
>
> La beta 1 è disponibile a questo indirizzo: http://tinyurl.com/dlrolj
>
> Ciao!

Ho dato una scorsa all'intero documento della beta1 senza trovare delle
cose da modificare.

Potete dare un'occhiata anche voi, in modo che se non c'è nulla da
cambiare andiamo 'in stampa?'

Attendo i vostri commenti.....

Buona serata,

Paolo

> P.S. Credo di aver eliminato quel fastidioso messaggio che appariva
> quando si apriva la pagina del nostro gruppo (l'ultima del PDF). :)

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>
OpenPGP key: F1339F86
- Un tempo esistevano domande per le quali non c'erano risposte.
  Oggi, all'epoca dei computer, ci sono molte risposte
  per le quali non abbiamo ancora pensato alle domande.