[ubuntu-it-fcm] Il nuovo numero di FCM

Luca saba lucasaba a gmail.com
Lun 27 Apr 2009 08:15:26 BST

Ciao a tutti!
Ho appena finito di leggiucchiare il nuovo FCM. Il numero 24, che
segna i 2 anni di attivitā di FCM č..... brutto!
Che strano! Hanno voluto rinnovare la grafica ma mi sa che l'hanno
peggiorata non poco!
A partire dall'immagine in prima pagina fino al layout di alcune
sezioni che sono veramente.... tristi.
Speriamo che sia solo una cosa momentanea.

Ciao a tutti e....
votate per le traduzioni gente, votate ;)