[ubuntu-it-fcm] Re: Numero 22 Beta 1

Cristina Franzolini forkirara a fastwebnet.it
Lun 27 Apr 2009 17:45:14 BST

Scusate per il ritardo. Allora:

A pag. 3. tutti i link delle pagine non vanno sottolineati
A pag. 4 The Washington Times va in grassetto e tutto il paragrafo va
in corsivo
A pag. 5 Adventures of Rick Rocket va all'interno delle "". Poi
l'ultima riga "leggete "Giochi Ubuntu" va in blu.
A pag. 9 lo sfondo di un comando è spostato
A pag. 10 il link non va sottolineato
A pag. 15 terzultima riga la parola phpmyadmin va all'interno delle "".
A pag. 16 il link http://localhost/phpmyadmin va in blu.
A pag. 28 game news --> nVidia, Ati e World of Goo vanno in grassetto

Poi non è un errore ma nella copertina la dicitura "RIDIMENSIONARE
IMMAGINI CON FFMPEG" per me è troppo attaccato. Lo metterei su due righe.

Ciao
Cri

Dario Cavedon ha scritto:e