[ubuntu-it-fcm] Re: Numero 22 Beta 1

Cristina Franzolini forkirara a fastwebnet.it
Lun 27 Apr 2009 17:45:14 BST

Scusate per il ritardo. Allora:

A pag. 3. tutti i link delle pagine non vanno sottolineati
A pag. 4 The Washington Times va in grassetto e tutto il paragrafo va
in corsivo
A pag. 5 Adventures of Rick Rocket va all'interno delle "". Poi
l'ultima riga "leggete "Giochi Ubuntu" va in blu.
A pag. 9 lo sfondo di un comando  spostato
A pag. 10 il link non va sottolineato
A pag. 15 terzultima riga la parola phpmyadmin va all'interno delle "".
A pag. 16 il link http://localhost/phpmyadmin va in blu.
A pag. 28 game news --> nVidia, Ati e World of Goo vanno in grassetto

Poi non  un errore ma nella copertina la dicitura "RIDIMENSIONARE
IMMAGINI CON FFMPEG" per me  troppo attaccato. Lo metterei su due righe.

Ciao
Cri

Dario Cavedon ha scritto:e