[Gruppo FCM] traduzione articolo top 5

Marco Letizia letissier85 a gmail.com
Lun 3 Ago 2009 00:16:09 BST

ho provato a cambiare il nome Marco Letizia in MarcoLetizia, come mi avevate
suggerito, ma non appena salvo il nome torna ad essere Marco Letizia, con
l'impossibilità di entrare nella pagina della traduzione prenotata. Ripeto
all'interno del wiki, nella tabella delle prenotazioni ho avuto accesso e ho
modificato da In lavorazione a Copletata senza nessun intoppo.