[Gruppo FCM] Numero 29 beta 1 (ora beta 2)

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 20 Dic 2009 14:49:22 GMT

Il giorno dom, 20/12/2009 alle 14.53 +0100, Davide Notaristefano ha
scritto:
> Io invece ho una domanda: le eventuali revisioni (che, a quanto ho
> capito, possono essere fatte anche da revisori/traduttori non
> stabili)
> devono essere inserite in un nuovo messaggio oppure in risposta al
> messaggio originale del traduttore?

Per tenere in ordine le discussioni, è bene inviare le correzioni sempre
in risposta al messaggio di annuncio della "beta".
In altre parole, come ha fatto Dario.

Ciao!

--
Aldo Latino