[Gruppo FCM] Aiuto Traduzione

Luigi Di Gaetano luigidg85 a hotmail.it
Mar 22 Dic 2009 15:28:38 GMT

Salve Ragazzi,
stavo traducendo il TOP5 a pag. 31 quando ho incontrato la parola diffing che non so che significhi (word reference non dice nulla, urbandictionary parla di macchine che girano in tondo di notte o qualcosa del genere), credo sia qualcosa che riguardi la programmazione (immagino cosa state pensando ora:"che genio! si parla di subversion!" ehehehehe) Comunque ogni suggerimento è gradito.

La frase è questa:"Supported features include committing, adding, checking out, diffing...."

Scopri tuttele novità di Internet Explorer 8
http://www.microsoft.com/italy/windows/internet-explorer/msn.aspx