[Gruppo FCM] Auguri!

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 23 Dic 2009 17:59:11 GMT

Ciao a tutto il gruppo di lavoro,

purtroppo i miei impegni personali e di lavoro mi stanno tenendo lontano
dai lavori in corso e credo che molti di voi si stessero domandando che
fine avesi fatto.

Chiedo il tempo necessario per sistemare alcune cose e poi ritornerò
sulla breccia, come ai vecchi tempi.

Auguro a tutti voi un sereno Natale, da passare assieme alle vostre
famiglie.

Per le restanti feste mi auguro che portino serenità e tranquillità a
tutti voi anche se ci vorrebbe anche un pochino di prosperità economica
in più, per affrontare meglio questi ultimi periodi.

Un augurio di tante belle cose e che i vostri desideri si possano
avverare quanto prima!!

Tantissimi auguri,

Paolo