[ubuntu-it-fcm] Re: Blog Ubuntuwin

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 1 Feb 2009 15:32:02 GMT

Ciao Dario,

Il giorno dom, 01/02/2009 alle 16.24 +0100, Dario Cavedon ha scritto:
> Siamo d'accordo nell'avvisare Ubuntuwin, quindi. Qualcuno ha già
> provveduto? Sennò ci penso io.

Ok, puoi pensarci tu a contattare il sito in oggetto; ma ricordiamoci
che possiamo indicargli i link al wiki di Ubuntu-it e di LP (download)
oltre a quello di FCM.org, in modo da pubblicizzare la nostra comunità
(e il nostro gruppo di lavoro) per il PDF in italiano.
Infatti, il prodotto finale italiano è il risultato del gruppo di lavoro
di Ubuntu-it, qualsiasi cosa si possa dire... e non è farina del sacco
di FCM.org inglese.

Poi, se desideriamo invece non dare dei link che si cfrede di non
riuscire a mantenere (perchè forse si crede che il gruppo possa lasciare
il progetto su Launchpad) allora è un'altra cosa.
Infatti ricordiamoci che il link di download del nostro progetto su LP
viene costantemente mantenuto ed aggiornato dai nostri membri.

Prima di prendere una decisione in tal senso, mi piacerebbe sentire
l'opinione di tutti coloro che mensilmente lavorano al progetto.

Un saluto,
Paolo